sabato 27 settembre 2008

Dedicato a una persona speciale

 

Ho inserito nel mio blogroll un blog particolare

http://toninovonmuenchen.blogspot.com/

è un blog creato da un mio cugino che sta affrontando una scelta non facile.

Lo ho inserito perchè:

1) per il coraggio della sua scelta.
Coraggio, perchè in un epoca in cui tutti cercano il cantuccio comodo e sicuro, lui ci prova, apre la finestra e fa entrare aria nuova.

2) perchè è una persona di valore, con qualcosa dentro, come piacciono a me.

3) perchè le persone che attivano un blog sono secondo me speciali.
Il coraggio di raccontarsi, di essere sinceri, di rapportarsi con il grande mare di internet non è comune.
Il fatto di scrivere ti costringe a pulire i tuoi pensieri, a riordinarli e ti aiuta ad essere piu' chiaro con te stesso.

Quindi, caro Marco, spero avrai il tempo, la voglia, di raccontarci le vicende che accadono in quel di Monaco, viste con i tuoi occhi.

E ti auguro tutto il successo possibile......qui noi tifiamo per te, che tu possa trovare amicizie, donne, e anche magari una donna speciale, e tutte le soddisfazioni nel lavoro che ti meriti.

E ti dedico un piccolo filmato da Youtube di un film che ho visto molti anni fa'  e che mi ha colpito profondamente e influenzato la mia vita.

Non te lo racconto, ne spiego. Spero che tu possa guardarlo per intero e che ti piaccia.

Ma trovo bellissime e significative queste parole che ti dedico:

"C'è il paradiso?"

"Oh certo"

"E il luogo dove si avverano i sogni"

 

Che i tuoi sogni si avverino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Bellissimo film.... stupendo.... mi ha commosso fino al midollo!!!!!

    RispondiElimina