giovedì 7 gennaio 2010

E' ora di tornare.

 

Ebbene si!

Ad aprile del anno scorso in preda a momenti davvero difficili, e sopratutto allo sconforto, non riuscivo più a scrivere.

Non avevo nulla dire, non sentivo voglia di condividere i miei pensieri.

Ma mi sono accorto in questo mesi di silenzio, che scrivere, come dice una cara persona, non è per gli altri, è per se stessi.

E infatti cosi sia, ci riprovo, ne ho bisogno.

Abbiate pazienza, e se proprio non avete altro da fare di meglio perdetevi nei mie pensieri, nelle mie osservazioni.

La vita in fondo è un viaggio.

E questo non vuole essere altro che un diario di viaggio, quello della mia vita, mentre la osservo dal finestrino

Si parte..

3 commenti:

  1. Grande cugi!!
    Buona ri-partenza allora! ;-)

    RispondiElimina
  2. Bene! Condividi con noi i tuoi pensieri, aiutaci a vedere il mondo da diversi punti di vista. Mi piace il tuo modo di analizzare un argomento, grazie di ri-esserci!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ben tornato anche se in prima battuta volevo dire non ascoltare le voci...ma troppo facile :-))

    RispondiElimina